3 Febbraio 2019

Nasce Spot&Get: molto più di un motore di ricerca

Spot&Get - Piazza Duomo Milano

Milanesi e non, abbiamo un’ottima notizia: è nato Spot&Get, il nuovo motore di ricerca dedicato a Milano che ti permetterà di avere la città in tasca!

Spot&Get ti consente di trovare attività, professionisti e prodotti, in qualunque momento e ovunque tu sia. Inserisci nella barra di ricerca le informazioni di cui hai bisogno e in un batter d’occhio avrai centinaia di risultati che soddisferanno la tua richiesta. Che si tratti della palestra più vicina all’ufficio, della nuova birreria da provare con gli amici, del professionista per sbrigare quella pratica, o del negozio che vende quel prodotto che tanto volevi, su Spot&Get trovi tutto con estrema facilità.

Oltre alla geolocalizzazione, S&G ti offre una descrizione dettagliata dell’attività e ti permette di contattarla facilmente: a differenza degli altri motori di ricerca, Spot&Get si serve anche di strumenti più diretti, rapidi e di uso comune, come i social media, Whatsapp o altre app di messaggistica istantanea. Prenotare un servizio o verificare la disponibilità del prodotto non è mai stato così semplice! Inoltre, S&G lavora costantemente per verificare la veridicità dei dati e dei contenuti presenti sul sito, in questo modo le informazioni che troverai saranno sempre aggiornate.

L’interfaccia è semplice e intuitiva e la tecnologia responsive facilita l’utilizzo da qualsiasi dispositivo, dal pc fisso dell’ufficio, allo smartphone, al tablet.

Insomma, usare Spot&Get è facile e conveniente: cerca ciò che vuoi, scopri i risultati e completa i tuoi acquisti!