Placeholder

Cerca ciò che vuoi

Inserisci nella barra di ricerca tutto ciò che vuoi sapere. Puoi provare a cercare tutte le informazioni che ti servono: un prodotto, un servizio o anche il nome di un'attività...
Placeholder

Scopri i risultati

Troverai in un batter d'occhio tutte le informazioni che stavi cercando: il professionista più vicino a te per il servizio richiesto o il negozio che vende quel prodotto che tanto volevi.
Placeholder

Completa i tuoi acquisti

Grazie alla pagina dedicata di ogni singola attività potrai facilmente metterti in contatto con il responsabile/incaricato per prenotare un servizio o verificare la disponibilità del prodotto desiderato.

Cosa c’è da sapere

Spot&Get è il nuovo motore di ricerca dedicato a Milano grazie al quale potrai facilmente trovare le attività, i professionisti e i prodotti di cui hai bisogno. A differenza dei suoi competitor, Spot&Get ti offre una descrizione più dettagliata e gode di costanti aggiornamenti, mentre la verifica dei dati e dei contenuti inseriti fa sì che le informazioni siano sempre veritiere. Oltre ai classici metodi di contatto utilizzati e messi a disposizione dagli altri motori di ricerca (come l’indirizzo email e il numero di telefono), Spot&Get si serve anche di strumenti più diretti, rapidi e di uso comune, come i social media, Whatsapp o altre app di messaggistica istantanea.

Insomma usare Spot&Get è facile e conveniente: cerca ciò che vuoi, scopri i risultati e completa i tuoi acquisti!